Basket

Basket femminile, le migliori italiane della 4a giornata di Serie A1. Sara Bocchetti top scorer, molto bene Nicole Romeo ed Ilaria Milazzo

Pubblicato

il

Andiamo a vedere quali sono state le migliori giocatrici italiane della quarta giornata della Serie A1 di basket femminile.

Sara Bocchetti: miglior marcatrice azzurra della quarta giornata. Una super prestazione nella vittoria della sua Vigarano contro Battipaglia. Per la nativa di Napoli ci sono 24 punti a referto, con il 50% da tre punti.

llaria Milazzo: ormai è una certezza in questo riepilogo delle migliori italiane della giornata. A Torino è diventata una leader dentro e fuori dal campo (siamo alla terza stagione). 22 punti e 24 di valutazione nella vittoria della Iren Fixi contro Costa Masnaga. Primo successo stagionale per le piemontesi.

Nicole Romeo: la solita prestazione importante per la play anche nel giro della Nazionale. Ragusa non ha avuto problemi contro Sesto San Giovanni (+31 di margine), anche per merito dei numeri di Romeo, che ha messo a referto 15 punti, 5 rimbalzi e 6 assist (21 di valutazione).

Samantha Ostarello: ha ottenuto il passaporto italiano e subito Capobianco ha deciso di convocarla. La lunga italo-americana è stata protagonista nel successo della Fila San Martino di Lupari contro Palermo grazie ad una doppia doppia da 12 punti ed 11 rimbalzi.

Martina Crippa: Schio riparte dopo la brutta sconfitta casalinga con Ragusa ed ottiene un bel successo in quel di Lucca. Serviva una prova di carattere da parte del Famila ed ecco che ci pensa come sempre Crippa con 10 punti e 9 rimbalzi.

Tay Madonna: altra oriunda. L’italo-brasiliana è sicuramente la protagonista del secondo successo di Empoli in stagione contro la Virtus Bologna. Una bella prova con 15 punti  e 14 di valutazione.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version