Sport in tv

Berrettini-Thiem, Masters 1000 Shanghai 2019: programma, orari e tv dei quarti di finale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-THIEM (INIZIO NON PRIMA DELLE 14.00 ITALIANE)

Sarà Dominic Thiem l’avversario di Matteo Berrettini nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, penultimo dell’anno: l’austriaco ha avuto facilmente ragione del georgiano Nikoloz Basilashvili per 6-3 6-4.

C’è un solo precedente tra i due giocatori, disputato sulla superficie migliore di Thiem, la terra rossa: al Roland Garros 2018 Berrettini riuscì a strappare un set all’austriaco, che vinse per 6-3 6-7(5) 6-3 6-2 e poi arrivò fino alla prima delle due finali perse contro Rafael Nadal. Per entrambi il percorso è finora rimasto privo di set persi: il nativo di Wiener Neustadt ha superato senza problemi lo spagnolo Pablo Carreno Busta al secondo turno, oltre a Basilashvili, mentre l’azzurro ha demolito, sulla propria strada, il tedesco Jan-Lennard Struff e il cileno Cristian Garin, prima di imporsi sull’altro iberico Roberto Bautista Agut nella mattina italiana.

Il match tra Matteo Berrettini e Dominic Thiem, quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai, è previsto per domani, orientativamente non prima delle ore 14 e comunque al termine del match che coinvolge Roger Federer. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 11 OTTOBRE 2019
Non prima delle ore 14:00 Matteo Berrettini (ITA) (11)-Dominic Thiem (AUT) (4)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version