Seguici su

Biathlon

Biathlon, Dorothea Wierer annuncia il suo main sponsor: l’altoatesina sarà legata a Red Bull

Pubblicato

il

Che Dorothea Wierer stia diventando un personaggio sportivo e mediatico non lo scopriamo certo oggi. I successi della stagione passata nel biathlon, ai Mondiali e in Coppa del Mondo, hanno colpito l’attenzione anche di chi non segue con costanza la specialità.

Dorothea, con il suo modo di essere, ha conquistato tifosi e appassionati e così si è ritagliata anche uno spazio in termini di sponsorizzazioni. Dopo infatti l’accordo con un marchio importante dal punto di vista sportivo come Adidas, quest’oggi la 29enne campionessa altoatesina ha reso che il nuovo Main Sponsor, a cui sarà legata nella prossima stagione agonistica, sarà Red Bull. Un’azienda o, per meglio dire, un colosso che ha acquisito importanza a tutti i livelli e che, come tutti sanno, può permettersi anche una scuderia di F1 piuttosto affermata.

Con un post sui suoi canali social, Wierer ha dunque rivelato questa importante novità: “Felice di presentarvi il mio nuovo Main Sponsor Red Bull“. Ci si augura che questo rapporto possa consentire alla nostra portacolori di metterle davvero “le ali” negli impegni che la attendono, parafrasando un celebre slogan del brand austriaco.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Angiolini 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità