Seguici su

Calcio

Biglietti Inter-Borussia Dortmund, come acquistare i tickets per la Champions League a San Siro

Pubblicato

il

Mercoledì 23 ottobre (ore 21.00) si giocherà Inter-Borussia Dortmund, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020. Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena una partita fondamentale per le sorti del girone, i nerazzurri devono assolutamente vincere di fronte al proprio pubblico se vogliono continuare a nutrire delle serie ambizioni di qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. I ragazzi di Antonio Conte sono reduci dalla sconfitta contro il Barcellona, al Camp Nou hanno giocato bene ma non sono riusciti a portare a casa il risultato mentre al Meazza bisognerà andare a caccia del successo contro un avversario di rango.

Si preannuncia un incontro intenso, avvincente e appassionante che sicuramente regalerà grandi emozioni a tutti i tifosi e agli amanti del grande calcio che saranno sugli spalti per questa imperdibile serata di Champions League, il torneo più prestigioso e importante torna in campo dopo tre settimane di riposo. L’Inter ha sconfitto il Sassuolo in campionato e si è confermata al secondo posto in classifica a un punto di distacco dalla capolista Juventus, il Borussia Dortmund ha battuto la capolista Borussia M’Gladbach ed è al quarto posto in Bundesliga a un punto dalla vetta della classifica.

Ti piacerebbe assistere dal vivo a Inter-Borussia Dortmund, partita della Champions League in programma mercoledì 23 ottobre? Vuoi gustarti l’incontro direttamente dagli spalti e ammirare da vicino i grandi campioni delle due squadre? Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora disponibili alcuni biglietti, affrettati ad acquistarli a prezzi vantaggiosi e convenienti: scegli il posto che preferisci e compra i tickets per te, i tuoi amici e la tua famiglia.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-BORUSSIA DORTMUND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità