Seguici su

Boxe

Boxe, Milano Boxing Night 2019: data, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Si svolgerà all’Allianz Cloud (o meglio, al PalaLido) la Milano Boxing Night di venerdì, che metterà in palio più d’una importante corona.

La principale attrazione è rappresentata da Daniele Scardina, che arriva a difendere il titolo IBF internazionale dei supermedi da imbattuto, con le sue 17 vittorie su altrettanti incontri, di cui 14 prima del limite. Il belga Ilias Archegui sarà il suo avversario. Domenico Valentino, invece, sfiderà per il titolo europeo dei pesi leggeri Francesco Patera, che ha il Belgio nel passaporto e l’Italia nel sangue. Ci sarà poi Maxim Prodan, 14 KO sui 17 successi ottenuti in carriera (oltre all’unico pari), che cerca di conquistare il titolo internazionale IBF dei pesi welter, attualmente vacante, contro il gallese Tony Dixon. Nel sottoclou sono presenti altri incontri di livello che guideranno gli spettatori verso il climax della serata.

Segui la Milano Boxing Night in diretta streaming su DAZN

La Milano Boxing Night si terrà venerdì 25 dalle ore 17:30 e sarà trasmessa in diretta streaming dalle 19:30 su DAZN, che assieme a Matchroom Boxing Italy e all’Opi Since 82 fa parte dell’organizzazione della serata pugilistica.

VENERDI’ 25 OTTOBRE
Dalle 17:30 Milano Boxing Night

Scopri lo sport live e on demand su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità