Calcio a 5

Calcio a 5, Champions League 2019-2020: Italservice Pesaro-Georgians Tbilisi 5-1, gli uomini di Colini si qualificano all’Elite Round

Pubblicato

il

Giungono buone notizie dalla Svezia per il calcio a 5 italiano. L’Italservice Pesaro centra la qualificazione all’Elite round della UEFA Futsal Champions League 2019-2020, vincendo anche il secondo incontro del proprio raggruppamento contro i Georgians Tbilisi. La compagine allenata da Fulvio Colini, dopo aver vinto non senza soffrire contro il Weilimdorf, si è imposta con grande autorevolezza contro i georgiani. Un 5-1 che non ammette repliche e ha permesso ai pesaresi di staccare il biglietto per la prossima fase che si terrà nel mese di novembre, visto il pareggio tra i teutonici e l’Uddevalla.

Una prestazione di grande sostanza e qualità dei campioni d’Italia che sono passati in vantaggio al 5’47” con Marcelinho, replicando poi con Borruto al 8’33”, De Oliveira al 13’58” nel primo tempo. Il soliloquio di Pesaro è stato interrotto da Kurtanidze al 9’24” della ripresa ma poi Fortini al 10’10” e Salas al 17’03” hanno posto l’accento sulla vittoria della formazione nostrana. L’Italservice tornerà in campo contro l’Uddevalla alle ore 16.30 di sabato 12 ottobre ma, vista la situazione di classifica e il vantaggio negli scontri diretti, Colini e i suoi uomini possono giocare senza pressione.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version