Calcio a 5
Calcio a 5, Qualificazioni Mondiali 2020: sorteggio Elite Round. Data, programma e orario. Le possibili avversarie dell’Italia
L’Italia ha staccato il pass per l’elite round delle qualificazioni ai Mondiali 2020 di calcio a 5, si tratta del turno decisivo per l’ammissione alla rassegna iridata che si giocherà il prossimo anno in Lituania. Gli azzurri saranno testa di serie nel sorteggio che avrà luogo il 7 novembre, si formeranno quattro gironi da quattro squadre ciascuno, le vincitrici dei quattro raggruppamenti accederanno direttamente ai Mondiali mentre le seconde classificate si incroceranno nei playoff che metteranno in palio gli ultimi due pass.
Di seguito le possibili avversarie dell’Italia nell’elite round delle qualificazioni ai Mondiali 2020 di calcio a 5 e il programma del sorteggio. L’elite round si giocherà dal 28 gennaio al 2 febbraio.
POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA NELL’ELITE ROUND:
L’Italia è testa di serie e dunque un’avversaria sarà un’altra testa di serie: Spagna, Ucraina, Azerbaijan, Kazakhstan, Serbia, Russia, Portogallo.
Le altre due avversarie saranno due non teste di serie: Finlandia, Slovenia, Slovacchia, Bielorussia, Romania, Francia, Croazia, Repubblica Ceca.
SORTEGGIO ELITE ROUND QUALIFICAZIONI MONDIALI 2020: DATA, PROGRAMMA E ORARIO
GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE:
Orario da definire Sorteggio elite round qualificazioni Mondiali 2020 calcio a 5
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina Facebook Futsal UEFA