Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2019-2020: l’Acqua&Sapone vince contro Avellino, goleada del Meta Catania
La quinta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A è andata in archivio. Tre gli incontri odierni che hanno completato il turno. L’Italservice Pesaro, impegnata nella fase a gironi di Champions League, recupererà il match contro la Cybertel Aniene il 12 novembre.
E’ arrivato il successo esterno dell’Acqua&Sapone Unigross 6-5 contro Sandro Abate Avellino. Un match estremamente lottato e sofferto per gli abruzzesi, sopra di due gol al termine del primo tempo grazie alle due marcature di Dian Luka. Poi nella ripresa le doppiette di Gui, Jona e di Avellino hanno permesso alla formazione allenata da Massimiliano Bellarte di imporsi, nonostante i padroni di casa siano rimasti sempre in partita grazie alle segnature di Fantecele, Abdala e ancora di Dian Luka, protagonista del confronto tra le fila della squadra di Ivan Oranges.
Decisamente meno sofferta la vittoria esterna del Meta Catania che, al PalaRigopiano di Pescara, ha rifilato un pesante 10-3 alla Colormax. Cesaroni (quattro gol), Bordignon (quattro gol), Dalcin e Rossetti si sono fatti trovare pronti all’appuntamento con il gol, rendendo vane le realizzazioni di André e di Misael (doppietta). Pari 2-2 invece tra Mantova e Ostia: Mateus e Cabeça a segno per la squadra di Giuseppe Milella; Motta ed Esposito hanno risposto tra le fila ospiti. Con questi risultati l’A&S è in vetta con 13 punti, e un vantaggio di una lunghezza su Eboli e Rieti. Italservice a 3 punti ma con una partita in meno per quanto detto precedentemente.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock