Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019-2020: Mantova cade contro il Real Rieti, il Signor Prestito CMB riparte forte

Pubblicato

il

La quarta giornata della Serie A 2019-2020 di calcio a 5 ha aperto i battenti con quattro anticipi disputatisi questa sera, andiamo a riepilogare quanto successo:

Dopo la sconfitta di misura subita lunedì a Mantova, il Signor Prestito CMB riparte da dove si era fermato dopo le prime due giornate, e trionfa a Grassano per 7 a 1 contro il Real Arzignano, miracolosamente salvatosi nella passata stagione ai play-out contro la Lazio. Una partita senza storia, che ha visto i padroni di casa trovare il vantaggio al 7′ con il brasiliano Linhares e chiudere il primo tempo avanti 3-0. Pioggia di gol in apertura di secondo parziale, ma l’inerzia è restata dalla parte del Signor Prestito, che non ha avuto alcun problema a controllare il vantaggio ed allungare in maniera decisiva, grazie alle doppiette di Marcio Antonio Zancanaro e dello stesso Linhares, ed al quarto gol stagionale di Cristiano Fusari.

Tonfo interno del Meta Catania Bricocity che subisce l’iniziativa del Sandro Abate Avellino e regala i tre punti agli ospiti. Un attacco poco mobile e propositivo quello siciliano, che non riesce a trovare la giusta intesa, né la via del gol nell’arco dei 40 minuti di gioco, mentre per l’Avellino sono arrivati tre gol di Victor Rossi Mello (18:30 1T), Lolo Suazo (12:00 2T), e Francesco Molitierno (18:30 2T).

Cade per 5 a 3 a Rieti anche la capolista Kaos Mantova. Il Real Rieti inizia fortissimo, destabilizzando i ragazzi di Giuseppe Milella con tre reti nelle prime fasi del primo tempo, arriva la reazione degli ospiti che con due gol prima e dopo l’intervallo del brasiliano Edimar Dos Santos Dimas riescono a riaprire la partita ed a pareggiare poi al 7′ grazie a Lorenzo Bueno. A nulla servono gli sforzi per riacciuffare il pari, perché un nuovo allungo del Rieti (doppietta del brasiliano Rodolfo De Araujo Fortino e tripletta dello spagnolo Javi Roni) chiude definitivamente i conti.

Nel quarto ed ultimo incontro il Feldi Eboli batte 6-1 il Colormax Pescara, in grande difficoltà in questo avvio di stagione, e si riporta nei piani alti della classifica aspettando le altre sfide di domani. Chiuso a reti inviolate il primo tempo, il Pescara si porta in vantaggio al 2′ grazie al brasiliano naturalizzato portoghese Goncalves Misael, ma tre gol dello scatenato calciatore verdeoro Jader Fornari rispondono immediatamente e scavano un solco importante, definendo le sorti del match in favore dei padroni di casa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: Cassella

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità