Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2019-2020: Juventus-Bayer Leverkusen 3-0. Decisive le reti di Higuain, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

Dopo la beffa atroce della prima giornata arriva la prima vittoria in questa in stagione in Champions League per la Juventus: a Torino i tedeschi del Bayer Leverkusen soccombono per 3-0: decidono le reti di Higuain al 17′, di Bernardeschi al 62′ e, nel finale, di Cristiano Ronaldo.

Nel primo tempo la sfida si sblocca subito: al 17′ lancio lungo per Higuain, Tah prova ad anticipare ma la palla si impenna e resta lì,  l’argentino è abilissimo a stoppare e battere il portiere avversario con una gran conclusione dal limite. La prima frazione va in arhivio con l’1-0 dei bianconeri.

Nella ripresa al 62′ (ancora al minuto 17 della frazione) arriva il raddoppio con un gran contropiede griffato da Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo, che sono bravi ad aprire i campo, poi è l’argentino a mettere la palla in mezzo per l’italiano, che conclude in maniera vincente. Sui titoli di coda, al minuto 89, Cristiano Ronaldo cala il tris e chiude definitivamente i conti arrotondando il punteggio.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco canoniero shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità