Seguici su

Calcio

Calcio femminile, il campionato di Serie A sarà trasmesso da TIM Vision. Gabriele Gravina: “Accesso gratuito a tutti i tesserati”

Pubblicato

il

La Serie A di calcio femminile sarà fruibile su TIM Vision e sarà gratuita per tutti i tesserati FIGC: il numero uno del calcio italiano, Gabriele Gravina ha annunciato l’accordo stamane all’ANSA. Di seguito le dichiarazioni del presidente della FIGC all’agenzia di stampa.

Così Gravina all’ANSA: “Oggi lanciamo per la prima volta, grazie a TimVision, una piattaforma altamente tecnologica che ci consentirà di dare un’anima al nostro mondo e la possibilità a tutti di poter seguire le partite del calcio femminile. Si tratta di una iniziativa straordinaria, un momento importante per lo sviluppo del calcio italiano“.

Prosegue il numero uno del calcio italiano: “Nasce un nuovo modo di far vivere la dimensione sportiva, tutto questo ci consentirà di dare la possibilità a tutti i nostri tesserati di poter accedere gratuitamente a questa piattaforma. Grazie per aver voluto condividere questo appuntamento importante che per noi è una opportunità storica“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità