Seguici su

Calcio

Calcio, Massimo Moratti: “Antonio Conte deve avere una squadra forte, sennò non può inventarsi niente”

Pubblicato

il

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato all’ANSA della gara di ieri sera tra Juventus ed Inter, vinta dai bianconeri allo stadio Giuseppe Meazza, ma anche dell’ennesimo ricorso dei bianconeri per lo scudetto del 2006 ed infine della squadra nerazzurra sotto la gestione di Antonio Conte.

Sul ricorso della Juventus per l’assegnazione dello Scudetto 2006: “Dopo tanti anni anche il rancore comincia a scendere, loro invece insistono, ma devono trovare proprio qualcuno che non sappia assolutamente niente così gli dà ragione, altrimenti è impossibile“.

Sul derby d’Italia andato in scena ieri a San Siro: “Ho visto un primo tempo bellissimo, emozionante, l’Inter ha giocato molto bene ed ha le caratteristiche per poter puntare allo scudetto, ma la squadra deve avere continuità. Si spera che la Juve possa averne di meno”.

Continuità che Conte sembra poter dare: “Con Conte c’è questa sensazione, legata al fatto che lui è un professionista con una continuità, ha forza, carattere, un modo di stare vicino alla squadra e di farsi seguire. L’allenatore incide parecchio. Deve avere una squadra forte, sennò non può inventarsi niente“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità