Calcio
Calcio, Mondiali Under17 2019 oggi (26 ottobre): orari delle partite e come vederle in tv e streaming
L’attesa è finita oggi (26 Ottobre) prenderanno il via i Mondiali Under17 di calcio in Brasile. Si sfideranno alcuni tra i prospetti più interessanti del panorama internazionale. Come da tradizione anche per questa manifestazione iridata saranno i padroni di casa a giocare il primo match. I ragazzi di Guilherme Dalla Dea esordiranno contro il Canada.
Sulla carta i verdeoro partono favoriti anche se si tratta della prima gara e quindi potrebbe nascondere diverse insidie. La partita si giocherà alle ore 22.00 italiane allo stadio Bezerrão di Gama. In contemporanea scenderanno in campo anche Nigeria-Ungheria allo Estadio Olímpico Pedro Ludovico di Goiania.
A chiudere il programma della prima giornata dei Mondiali Under17 saranno Ecuador-Australia e Nuova Zelanda-Angola. I due match si giocheranno alle ore 1.00 italiane. Complicato stabilire da che parte pendano i favori del pronostico visto che si tratta di nazioni di continenti diversi che non si sono praticamente mai affrontate negli ultimi mesi. Analizzando le rose probabilmente gli ecuadoriani hanno qualche chance in più rispetto ai Canguri.
Le partite dei Mondiali Under17 saranno trasmesse diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Sky Go. Di seguito il programma della prima giornata.
PROGRAMMA PRIMA GIORNATA, ORARI, TV E STREAMING
Sabato 26 Ottobre
22:00 Brasile U17-Canada U17 (Sky Sport Football – Sky Go)
22:00 Nigeria U17-Ungheria U17 (Sky Sport Collection – Sky Go)
Domenica 27 Ottobre
01:00 Ecuador U17-Australia U17 (Sky Sport Football – Sky Go)
01:00 Nuova Zelanda U17- Angola U17 (Sky Sport Collection- Sky Go)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Dziurek shutterstock