Calcio

Calcio, nona giornata Serie A 2019-2020: la Juventus in trasferta a Lecce. L’Inter attende il Parma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-PARMA A PARTIRE DALLE ORE 18.00 (26 OTTOBRE)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LECCE-JUVENTUS A PARTIRE DALLE ORE 15.00 (26 OTTOBRE)

Tutto pronto pronto per la nona giornata di Serie A che inizierà proprio oggi (25 ottobre) con l’anticipo delle ore 20.45 Verona-Sassuolo. Una sfida salvezza molto suggestiva. I padroni di casa fanno del Bentegodi il loro fortino e proprio tra le mura amiche hanno conquistato cinque dei nove punti che hanno in classifica. La squadra di De Zerbi, invece, ha mostrato un gran bel gioco. I neroverdi sono riusciti a mettere in difficoltà anche big come l’Inter, ma hanno totalizzato solo sette punti.

La capolista Juventus farà visita al Lecce nell’anticipo delle 15.00 di domani. Va da sé che i bianconeri siano nettamente favoriti, anche se devono smaltire le scorie dell’intenso impegno di Champions League. Alle 18.00 l’Inter attende al San Siro il Parma. Anche in questo caso i nerazzurri partono nettamente con i favori del pronostico, ma dopo l’intensa sfida di Coppa contro il Dortmund potrebbero risentire della stanchezza fisica e mentale contro la squadra di D’Aversa. L’ultimo anticipo della nona giornata di Serie A, alle ore 20.45, sarà Genoa-Brescia con l’esordio del neo allenatore Thiago Motta. 

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Lunch match molto interessante sarà Bologna-Sampdoria, con i blucerchiati che hanno bisogno di far punti per risalire dall’ultima posizione che occupano attualmente. Saranno tre le partite che si giocheranno alle ore 15.00 di domenica 27 ottobre. Atalanta-Udinese, con i padroni di casa che dopo la sberla, preventivabile, subita col Manchester City hanno bisogno di ritrovarsi in campionato. Il Napoli ha faticato non poco per avere la meglio sul Salisburgo e la trasferta sul campo della SPAL potrebbe rivelarsi più complicata che mai. Sfida che promette grande spettacolo sarà Torino-Cagliari, con la squadra di Mazzarri che deve tornare alla vittoria se vuole sperare in un piazzamento che vale l’Europa.

Alle ore 18.00 una delle partite più attese di giornata: Roma-Milan. Si tratta di due squadre che hanno necessità di fare punti se vogliono continuare a cullare il sogno Champions. Fonseca dovrà fare i conti con le assenze, mentre Pioli è alla ricerca della giusta quadratura. In serata, alle ore 20.45, altra gara molto interessante: Fiorentina-Lazio. Un match che si preannuncia molto spettacolare.

NONA GIORNATA SERIE A

Venerdì 25 Ottobre
20:45 Verona-Sassuolo

Sabato 26 Ottobre
15:00 Lecce-Juventus
18:00 Inter-Parma
20:45 Genoa-Brescia

Domenica 27 Ottobre
12:30 Bologna-Sampdoria
15:00 Atalanta-Udinese
15:00 SPAL-Napoli
15:00 Torino-Cagliari
18:00 Roma-Milan
20:45 Fiorentina-Lazio

Segui live 3 partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Foto: marco canoniero shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version