Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020: occhio a Islanda-Francia e Repubblica Ceca-Inghilterra. Ecco i match di oggi (11 ottobre)

Pubblicato

il

Oggi 11 Ottobre andranno in scena sette delle qualificazioni agli Europei 2020. I match sono in programma tutti in serata a partire dalle ore 20.45. La gara più attesa è quella tra Islanda-Francia. I campioni del mondo in carica affronteranno la terza forza del Gruppo H. I transalpini sono primi con quindici punti così come la Turchia mentre i ragazzi di Hamren sono tre punti più indietro. Le altre due partite di questo raggruppamento sono Turchia-Albania e Andorra-Moldavia.

Sfida in vetta anche al Gruppo A con l’Inghilterra che farà visita alla Repubblica Ceca. I ragazzi di Southgate hanno vinto le quattro gare disputate sin qui mentre la squadra guidata da Silhavy è ferma a nove punti in cinque gare. Sfida in coda a questo raggruppamento quella tra Montenegro-Bulgaria.

In campo anche i campioni d’Europa del Portogallo che non dovrebbero soffrire troppo nella sfida allo stadio José Alvalade di Lisbona contro il Lussemburgo. Discorso similare per l’Ucraina in vetta alla classifica che attende la Lituania.

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020 SETTIMA GIORNATA (11 OTTOBRE)

Venerdì 11 Ottobre

Andorra-Moldavia 20.45
Islanda-Francia 20.45
Montenegro-Bulgaria 20.45
Portogallo-Lussemburgo 20.45
Repubblica Ceca-Inghilterra 20.45
Turchia-Albania 20.45
Ucraina-Lituania 20.45

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco iacobucci epp shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version