Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020: sfida di vertice tra Svezia-Spagna. La Svizzera si gioca la qualificazione con l’Irlanda. Ecco i match di oggi (15 ottobre)

Pubblicato

il

Oggi, 15 ottobre, andranno in scena nove match delle qualificazioni agli Europei 2020. Ad aprire il programma la partita Finlandia-Armenia. I padroni di casa sono attualmente alle spalle dell’Italia e per conservare la seconda posizione dovranno ottenere un risultato positivo.

In serata, alle ore 20.45, gli altri match. L’Italia giocherà in trasferta sul campo del Liechtenstein. Mancini potrà sfruttare questa occasione per fare esperimenti e test. Svezia-Spagna è una sfida molto importante, in particolare per i padroni di casa. Se le “Furie Rosse” sono praticamente ad un passo dalla qualificazione, gli scandinavi hanno un solo punto di vantaggio sulla Romania.

I romeni giocheranno contro la Norvegia, per la quale si tratta praticamente dell’ultima spiaggia. Molto importante per gli equilibri del Gruppo D la partita tra Svizzera ed Irlanda. Gli elvetici sono terzi in graduatoria e devono recuperare quattro punti proprio agli avversari che affronteranno questa sera. A completare il programma odierno Grecia-Bosnia Erzegovina, Faerøerne-Malta e Gibilterra-Georgia.

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020 SETTIMA GIORNATA (15 OTTOBRE)

Martedì 15 Ottobre

Finlandia-Armenia 20:45
Faerøerne-Malta 20:45
Gibilterra-Georgia 20:45
Grecia-Bosnia-Erzegovina 20:45
Israele-Lettonia 20:45
Liechtenstein-Italia 20:45
Romania-Norvegia 20:45
Svezia-Spagna 20:45
Svizzera-Irlanda 20:45

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version