Calcio
Celtic-Lazio, Europa League 2019-2020: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Terza giornata dell’Europa League 2019-2020 ed impegno in trasferta per Lazio, che farà visita a Glasgow contro il Celtic in una sfida fondamentale per i biancocelesti. Vincere contro la squadra di Neil Lennon può essere importantissimo in ottica qualificazione per Immobile e compagni, che si trovano al secondo posto ad un solo punto proprio dagli scozzesi.
La Lazio è stata sconfitta all’esordio in Romania dal Cluj e poi è riuscita a superare il Rennes all’Olimpico grazie alle reti di Milinkovic Savic ed Immobile. Per il Celtic, invece, pareggio all’esordio con i francesi e poi successo per 2-0 contro i rumeni.
Celtic-Lazio, sfida valevole per la terza giornata dell’Europa League 2019-2020, si giocherà giovedì 24 Ottobre alle ore 21.00. Prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8, sul satellite su Sky Sport Uno e poi in streaming su SkyGo, sul sito di TV8. Ci sarà anche la diretta scritta su OA Sport.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI CELTIC-LAZIO
GIOVEDI’ 24 OTTOBRE
Ore 21.00 Celtic-Lazio
Diretta TV: TV8, Sky Sport Uno
Diretta streaming: SkyGo, sito TV8
Diretta scritta: OA Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTIC-LAZIO
Celtic (4-3-3): Forster; Ajer, Jullien, Elhamed, Bolingoli; Forrest, Brown, McGregor; Christie, Edouard, Elyounoussi
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gennaro De Rosa/Shutterstock