Seguici su

Senza categoria

Champions League 2019-2020, calendario e orari partite della settimana. Programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Domani 22 ottobre torna l’appuntamento con la terza giornata di Champions League. Ad aprire il programma alla ore 18.55 saranno Atletico Madrid-LeverkusenShakhtar-Dinamo Zagabria. La squadra di Simeone deve necessariamente vincere se intendono mantenere il passo della Juventus prima nel Gruppo D. I ragazzi di Castro potranno contare sull’importante fattore casa nella partita con la squadra croata. In questa circostanza portare a casa i tre punti potrebbe significare fare un balzo importante verso gli ottavi.

Alle ore 21.00 saranno sei le partite che si disputeranno. La Juventus attende la Lokomotiv Mosca. Per i bianconeri vale lo stesso ragionamento fatto per l’Atletico Madrid. Con una vittoria i ragazzi di Sarri sarebbero vicini al passaggio del turno. Sfida praticamente proibitiva per l’Atalanta che fa visita al Manchester City. Impatto traumatico dei ragazzi di Gasperini che hanno perso le prime due partite, sarà una fantastica esperienza giocare contro una delle squadre più forti del mondo.

Il PSG farà visita ai belgi del Club Brugge per confermarsi in vetta al Gruppo A mentre il Real Madrid volerà in Turchia per sfidare il Galatasaray e cercare di schiodarsi dall’ultima posizione. A completare il programma della giornata di domani saranno le sfide tra Olympiakos-Bayern Monaco e Tottenham-Stella Rossa.

Passando alle gare di mercoledì le prime due in calendario saranno Ajax-Chelsea e Lipsia-Zenit alle ore 18.55. La squadra di Lampard vincendo appaierebbe gli olandesi che in caso contrario manterrebbero la vetta. Per quanto concerne il match del Gruppo G i russi sono in vetta con un solo punto di vantaggio sulla squadra tedesca, ci si attende una gara ricca di emozioni.

Partita fondamentale anche per l’Inter di Antonio Conte che dopo il pareggio in casa con lo Slavia Praga e la sconfitta immeritata per mano del Barcellona, giocherà in casa contro il Borussia Dortmund. L’altra italiana in gara sarà il Napoli che ha visto complicarsi il cammino con il pareggio di Genk e dovrà quindi fare bottino pieno a Salisburgo. La squadra belga, quindi, giocherà in casa contro il Liverpool. A chiudere la terza giornata Lilla-Valencia e Slavia Praga-Barcellona.

Tutte le partite della terza giornata di Champions League saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo. L’unica eccezione è rappresentata da Manchester City-Atalanta che potrà essere guardata in chiaro su Canale 5.

TERZA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, CALENDARIO E TV

Martedì 22 Ottobre

Atl. Madrid-Leverkusen 18:55 (Sky Sport)
Shakhtar-Din. Zagabria 18:55 (Sky Sport)
Club Brugge-Paris SG 21:00 (Sky Sport)
Galatasaray-Real Madrid 21:00 (Sky Sport)
Juventus-Lok. Mosca 21:00 (Sky Sport)
Manchester City-Atalanta 21:00 (Canale 5)
Olympiakos-Bayern 21:00 (Sky Sport)
Tottenham-Stella Rossa 21:00 (Sky Sport)

Mercoledì 23 Ottobre

Ajax-Chelsea 18:55 (Sky Sport)
RB Lipsia-Zenit 18:55 (Sky Sport)
Benfica-Lione 21:00 (Sky Sport)
Genk-Liverpool 21:00 (Sky Sport)
Inter-Dortmund 21:00 (Sky Sport)
Lilla-Valencia 21:00 (Sky Sport)
Salzburg-Napoli 21:00 (Sky Sport)
Slavia Praga-Barcellona 21:00 (Sky Sport)

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco canoniero shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità