Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Chris Froome: “Egan Bernal ha detto che mi aiuterà al Tour de France 2020”

Pubblicato

il

A poche ore dalla presentazione ufficiale del Tour de France 2020 ha parlato a CyclingNews.com Chris Froome, alla ricerca del quinto successo nel GT transalpino dopo quelli ottenuti nel 2013, 2015, 2016 e 2017, che ha affermato come Egan Bernal, vincitore nel 2019, gli abbia offerto il suo aiuto per raggiungere l’obiettivo il prossimo anno.

Devo essere il più forte. Se è Bernal il più forte, allora sarò felice se vince, perché è così che va la corsa, vince il più forte, ma ha detto che è pronto ad aiutarmi.  Non mi ritirerò se dovessi vincere il quinto Tour de France, tutti mi dicono che dovrei fermarmi quando sono al top, ma amo andare in bicicletta e voglio continuare. Se non posso vincere, allora aiuterò qualcun altro che possa vincere“.

Ho vinto quattro Tour, sono alla ricerca di almeno un’altra vittoria. Il quinto titolo al Tour è di per sé una grande sfida, ma ottenere il quinto titolo dopo quella che potenzialmente poteva essere la fine della mia carriera sarebbe ancora più bello. Ci sono state molte persone che dopo l’incidente hanno detto che ero finito e che non avrei mai vinto un altro Tour. Mi hanno solo stimolato“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità