Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Giro dell’Emilia oggi, orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELL’EMILIA

Oggi (5 ottobre) andrà in scena la 102esima edizione del Giro dell’Emilia. Tutti i più grandi protagonisti si sfideranno nel finale di corsa che sarà caratterizzato dall’arrivo in salita a San Luca. Lo scorso anno a vincere fu Alessandro De Marchi con una splendida azione da grandissimo corridore, quest’anno il rosso di Buia Andrà alla ricerca del bis ma ci sono numerosi scalatori volenterosi di dettar legge sul mitico colle che domina Bologna.

Saranno, infatti, straordinari atleti del calibro del colombiano e vincitore dell’ultimo Tour de France Egan Bernal (Ineos), dell’azzurro Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), dello spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), del danese Jakob Fugslang (Astana) e dello sloveno Primoz Roglic (Jumbo Visma). Loro sicuramente saranno nelle prime posizioni a battagliare alla fine della corsa ed infuocheranno il pubblico specie nell’ultima durissima scalata al San Luca, dove è posto l’arrivo. I corridori dovranno affrontare 207 Km per una corsa che ormai è di diritto nella storia del ciclismo mondiale e il lotto partenti del 2019 lo dimostra a gran voce.

Il Giro dell’Emilia è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN 

La gara sarà visibile, in diretta, dalle 15.00, su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre e 227 di Sky) e su Eurosport 2 (canale 211 di Sky). Per quello che riguarda lo streaming, invece, sarà possibile seguire la corsa su Rai Play, Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della competizione, dalle 14.00, per non perdervi neanche un minuto di questo Giro dell’Emilia. Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming.

Il programma e gli orari completi

Sabato 5 ottobre

102° edizione del Giro dell’Emilia, da Casalecchio di Reno a San Luca di 207.4 Km

Ore 11.30 partenza da Casalecchio di Reno.

Ore 16.25-17.00 circa arrivo a San Luca.

La guida tv e streaming

Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport (dalle 15.00).

Diretta Streaming: Rai Play, Eurosport Player e DAZN.

Diretta testuale: OA Sport (dalle 14.00).

Segui live il Giro dell’Emilia su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Teyssot/Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità