Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, l’ex moglie accusa Cipollini in tribunale: “Mi ha puntato una pistola alla tempia durante una lite”

Pubblicato

il

Emergono particolari anche inquietanti nella seconda udienza del processo a Lucca che vede Mario Cipollini accusato di stalking, lesioni e maltrattamenti in famiglia, a danno dell’ex moglie Sabrina Landucci. Un matrimonio in cui, a detta della donna, le violenze sono state diverse: scenate, inseguimenti in auto e insulti di vario genere quasi una costante. Un contesto degno di un thriller.

Nel corso del dibattimento, poi, è emerso un particolare importante da parte dell’ex coniuge: “Eravamo nella nostra casa di Monte San Quirico, vicino a Lucca e abbiamo avuto un ennesimo litigio. Mio marito era arrivato a casa all’alba e io avevo sospettato un tradimento. Quando gliel’ho detto lui mi ha picchiata e trascinata in camera. Poi mi ha puntato una pistola carica alla tempia” (fonte: corriere.it).

Atti persecutori che si sono replicati con una certa continuità e causa della separazione nel 2005 (il matrimonio fu celebrato nel 1993), con un tentativo di riappacificazione ed anche il flirt dell’ex corridore con la modella Magda Gomes. Non resta che attendere l’evoluzione del processo.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: William Perugini / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità