Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Coppa del Mondo Minsk 2019: la prima tappa verso le Olimpiadi di Tokyo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DEL MONDO DI CICLISMO SU PISTA (31 OTTOBRE), SI COMINCIA ALLE 15.00

Archiviati i Campionati Europei 2019 di Apeldoorn, è già tempo di Coppa del Mondo. Il primo appuntamento da qui ai Mondiali del 2020 è quello di Minsk. La capitale della Bielorussia, protagonista quest’anno degli European Games, ospiterà da venerdì 1° novembre a domenica 3 la tappa inaugurale di questo percorso decisivo anche in prospettiva dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’Italia si presenta da Nazione primatista in carica dell’inseguimento a squadre maschile e femminile, della corsa a punti femminile con Maria Giulia Confalonieri, e dello Scratch femminile con Martina Fidanza.

Nella mattinata di venerdì 1° ci saranno le prove dell’Inseguimento maschile e femminile a squadre con il primo round, le qualificazioni della Velocità a squadre maschile e femminile, la prima e seconda batteria di qualificazioni della corsa a punti maschile e femminile e le qualificazioni dello Scratch femminile. Nel pomeriggio il primo round della Velocità a squadre femminile e poi le varie finali: Inseguimento femminile a squadre, Corsa a punti maschile, Inseguimento a squadre maschile, Velocità a squadre femminile, Corsa a punti femminile, Velocità a squadre maschile e Scratch femminile.

Passiamo poi a sabato 2 con le qualificazioni della Velocità individuale femminile e dello Scratch maschile, i sedicesimi di finale della Velocità individuale femminile, il primo round del Keirin maschile, gli ottavi di finale della Velocità individuale femminile, i ripescaggi del Keirin maschile, i quarti di finale della Velocità individuale femminile e la finale dello Scratch maschile. Al pomeriggio invece, ci sarà la prima prova dell’Omnium maschile (Scratch), le semifinali della Velocità individuale femminile, il secondo round del Keirin maschile, la seconda prova dell’Omnium maschile (Tempo Race), la finale della Madison femminile di 30 km, la terza prova dell’Omnium Maschile (Eliminazione), le finali del Keirin maschile e della Velocità individuale femminile, e poi la quarta prova dell’Omnium maschile (Corsa a punti).

Chiudiamo con la giornata di domenica 3 che comincerà con le qualificazioni del giro lanciato maschile valide per la Velocità individuale, le qualificazioni dell’Inseguimento individuale maschile, i sedicesimi di finale della Velocità individuale maschile, il primo round del Keirin femminile, gli ottavi di finale della Velocità individuale maschile, i ripescaggi del Keirin, i quarti di finale della Velocità individuale maschile, e la finale dell’Inseguimento individuale maschile. Al pomeriggio infine, ci sarà la prima prova Omnium femminile (Scratch), le semifinali della Velocità individuale maschile, il secondo round del Keirin femminile, la seconda prova dell’Omnium femminile (Tempo Race), la finale Madison maschile di 50 km, la terza prova dell’Omnium femminile (Eliminazione), le finali del Keirin femminile e della Velocità individuale maschile, e la quarta prova dell’Omnium femminile (Corsa a punti).

Sarà possibile seguire la Coppa del Mondo di Minsk in diretta streaming su Eurosport Player domenica 3 novembre dalle 14.00 alle 17.30. OA Sport, invece, vi offrirà ogni giorno la DIRETTA LIVE dell’evento per non perdervi nemmeno un secondo di questo grandissimo appuntamento, soprattutto per i colori azzurri.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

@lisa_guadagnini

Foto: Abdul Razak Latif / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità