Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “La Mercedes non sbaglia mai dal muretto, i nostri avversari commettono errori”. Frecciatina alla Ferrari?

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha vinto il GP del Messico 2019 grazie a una strategia perfetta della Mercedes, il britannico è riuscito a superare le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc con una sosta anticipata ai box. Il 34enne è ora a un passo dalla conquista del sesto Mondiale di Formula Uno, ha bisogno di conquistare quattro punti nel GP degli USA che andrà in scena nel weekend per chiudere la pratica con due gare di anticipo oppure deve sperare che il compagno di squadra Valtteri Bottas non vinca la gara: tutto sembra apparecchiato per la festa ad Austin.

Lewis Hamilton, affiancato da Marcus Dudley nell’ultimo appuntamento e non dal fido Peter Bonnington che era assente a causa di problemi personali, ha voluto ringraziare tutta la squadra: “Raramente si sbagliano dal muretto: Bonnington era assente in Messico ma abbiamo vinto, questo dimostra come tutti i membri del team siano bravi e ci sono sempre degli ottimi sostituti“. Il britannico ha elogiato apartamente la sua scuderia ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo un solo punto debole ed è per questo motivo che abbiamo vinto sei Mondiali. Abbiamo combattuto contro avversari straordinari ma hanno commesso più errori di noi ed è per questo che noi siamo più bravi e siamo davanti a tutti. Ora voglio vincere ad Austin, è mio unico obiettivo“. Suona come una frecciatina alla Ferrari che a livello di strategie non è per nulla perfetta…

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version