Seguici su

Calcio

Genk-Napoli oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GENK-NAPOLI DALLE 18.55

Oggi, alle ore 18.55, il Napoli scenderà in campo in Belgio contro il Genk, nel secondo match valido per il Gruppo E della Champions League 2019-2020. I partenopei vanno in cerca del secondo successo europeo dopo il grandioso inizio al San Paolo e la vittoria contro i campioni d’Europa del Liverpool.

La compagine di Ancelotti affronterà il Genk, squadra ancora in cerca di un’identità, pesantemente sconfitta nel primo incontro a Salisburgo (6-2). Sulla carta, quindi, non ci dovrebbe essere partita ma la spinta del pubblico di casa potrebbe dare energie supplementari agli uomini di Felice Mazzu e quindi i partenopei dovranno essere concentrati al 100% e non concedere nulla. Una prova del nove, quindi, per le aspirazioni della formazione campana contro una rivale alla portata. C’è da dire, però, che in Champions il Genk ha perso solo due volte in un 11 match e che il Napoli non vince in trasferta in questa competizione da 7 partite. E’ venuto il momento di interrompere il digiuno.

Genk-Napoli oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

La partita tra Genk e Napoli si disputerà oggi 2 ottobre alle ore 18.55 e sarà trasmessa in diretta in un’esclusiva di Sky Sport. Il match sarà coperto da Sky Sport Uno (su satellite, digitale terrestre e fibra) e in streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Mercoledì 2 ottobre

ore 18.55 Genk-Napoli – Champions League (Gruppo E)

 

Genk-Napoli: le probabili formazioni

Ancelotti deve fare a meno di Maksimovic ma avrà a disposizione Koulibaly che sarà coadiuvato da Manolas in difesa, con ai lati Malcuit e Mario Rui. Tra i pali dovrebbe esserci Meret. A centrocampo Fabian Ruiz ed Elmas dovrebbero andare a comporre la coppia centrale, con il calciatore macedone che dovrebbe prendere il posto di un Allan un po’ stanco. Sulle corsie esterne ci saranno Callejon e Insigne, mentre in avanti il duo offensivo potrebbe essere formato da Mertens e da Lozano. Per quanto riguarda il Genk, Mazzu punterà su un 4-2-3-1 con Samatta unico riferimento centrale, supportato alle spalle da Ito, Hagi e Bongonda.

GENK (4-2-3-1): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità