Artistica
Ginnastica artistica, Mondiali 2019: quando gareggerà l’Italia? Il programma e gli orari giorno per giorno
L’Italia vuole essere grande protagonista ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica che si disputeranno a Stoccarda (Germania) dal 4 al 13 ottobre. Le nostre Nazionali vanno a caccia della qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, soltanto le migliori nove squadre del turno eliminatorio (escludendo quelle salite sul podio iridato dodici mesi fa) staccheranno il pass per la rassegna a cinque cerchi. La missione sembra ampiamente alla portata delle ragazze del CT Enrico Casella, compito più arduo per gli uomini che hanno però tutte le carte in regola per fare saltare il banco.
Giorgia Villa e compagne scenderanno in pedana sabato 5 ottobre alle ore 09.00, impegnate nella settima suddivisione: al termine di quella giornata si saprà se le Fate si saranno qualificate ai Giochi. Marco Lodadio e compagni, invece, gareggeranno domenica 6 ottobre alle ore 10.00, inseriti nella prima suddivisione: bisognerà aspettare addirittura lunedì sera per capire se i Moschettieri avranno centrato l’obiettivo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di quando gareggeranno gli azzurri ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica. Non sono previste dirette tv e streaming per i turni di qualificazione, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA 2019, QUANDO GAREGGIA L’ITALIA? DATE, PROGRAMMA, ORARI
SABATO 5 OTTOBRE:
09.00 Turno di qualificazioni femminile – Sesta suddivisione (con Italia)
DOMENICA 6 OTTOBRE:
10.00 Turno di qualificazione maschile – Prima suddivisione (con Italia)
COME VEDERE L’ITALIA AI MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA?:
Non sono previste dirette tv e streaming per i turni di qualificazione.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federginnastica