Seguici su

Artistica

Ginnastica, Carlotta Ferlito si è ritirata? La Federazione Internazionale aggiorna lo status dell’azzurra, out anche Erika Fasana

Pubblicato

il

Carlotta Ferlito si sarebbe ritirata, secondo la Federazione Internazionale di Ginnastica. Questa è la notizia che riporta la FIG, nella tabella delle ginnaste italiane è infatti sparito il nome della siciliana accanto a cui figura un scritta in grigio con tanto di “retired”. Lo stesso vale per Erika Fasana. Queste sono le novità presenti sul sito federale dopo l’aggiornamento fatto in seguito ai Mondiali conclusi ormai otto giorni fa a Stoccarda.

La siciliana ha vinto la medaglia d’oro al corpo libero alle Universiadi andate in scena a Napoli lo scorso luglio, poi non ha partecipato ai Campionati Italiani di settembre. La 24enne non ha comunicato nulla di ufficiale in merito e non si sa ancora quale possa essere il suo futuro ginnico, sia chiaro che l’assenza dai pannelli della FIG non è nulla di definitivo: basta rinnovare il tesserino internazionale per tornare a essere presente nel database. Erika Fasana è invece fuori dal circuito dalle Olimpiadi di Rio 2016 e ora allena le bambine, il suo ritiro appare ormai definitivo.

CLICCA QUI PER LO STATUS DI TUTTE LE GINNASTE ITALIANE (da Federazione Internazionale Ginnastica)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità