Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia oggi, presentazione del percorso: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA 2020 DALLE 16.30

Quest’oggi gli studi Rai di Via Mecenate a Milano ospiteranno la presentazione della 103esima edizione del Giro d’Italia, che partirà sabato 9 maggio 2020 dalla capitale dell’Ungheria, Budapest, per poi concludersi domenica 31 maggio a Milano. Tra gli ospiti del direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni ci saranno su tutti l’ultima maglia rosa Richard Carapaz, e poi l’ex campione del mondo Peter Sagan, che il prossimo anno dovrebbe fare il suo debutto al Giro.

Quello che sappiamo di certo sono le prime tre tappe, quelle ungheresi, con la cronometro individuale di apertura a Budapest e due frazioni dedicate ai velocisti. Poi, stando alle ultime indiscrezioni, la Corsa Rosa approderà in Italia partendo dalla Sicilia; quest’ultima avrà come protagonista la scalata all’Etna. Si risalirà poi tutto lo stivale, con ogni probabilità, percorrendo la costa adriatica. L’ultima settimana sarà dedicata ai tapponi alpini, dal Trentino fino alla penultima frazione a Sestriere, in Piemonte. Mentre la tappa conclusiva dovrebbe essere una cronometro individuale dall’hinterland milanese, fino al cuore del capoluogo lombardo.

La presentazione del Giro d’Italia 2020 verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 dalle ore 16.50 e in diretta streaming su Rai Play. Mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dalle 16.15 per non perdervi neanche un secondo della presentazione del percorso della 103esima edizione della Corsa Rosa.

Orario d’inizio, come vederla in diretta tv e streaming

Giovedì 24 ottobre

Presentazione Giro d’Italia 2020 dalle ore 16.50

Diretta tv dalle ore 16.50 su Rai 2

Diretta streaming su Raiplay

Diretta testuale dalle ore 16.15 su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

@lisa_guadagnini

Foto: Comunicato stampa RCS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità