Golf

Golf, PGA Tour 2020: Justin Thomas sale al comando della CJ Cup @Nine Bridges al termine dei primi due round

Pubblicato

il

La stagione del PGA Tour continua con l’attesa campagna asiatica. Il circuito professionistico più ricco si è spostato in Corea del Sud per dar vita alla Cj Cup @Nine Bridges (montepremi 9,5 milioni di dollari), evento che si svolge sul percorso par 72 del Nine Bridges Golf Club di Jeju Island (Corea del Sud).

Particolarità del torneo sudcoreano è il field ridotto a 78 giocatori, ovvero i primi 60 della FedEx Cup della passata stagione, i vincitori di due eventi del Korean Tour, i migliori 3 giocatori nell’ordine di merito della Korean Cup, il migliore dell’Asian Tour, 8 wild card ed un qualificato.

Al termine dei primi due round guida la leaderboard un ritrovato Justin Thomas. L’americano, grazie ad un superbo secondo giro da -9, sale al comando con lo score momentaneo di -13 (131 colpi), e vanta due lunghezze di margine sul sudcoreano An Byeong-hun e sul neozelandese Danny Lee.

Fuori dal podio temporaneo con il punteggio di -9 l’argentino Emiliano Grillo e lo statunitense Jordan Spieth. -8 e sesta posizione per l’australiano Cameron Smith, che condivide la piazza con l’americano Ryan Moore e con il padrone di casa Lee Kyoung-hoon. Chiudono la top ten con lo score di -7 gli statunitensi Tyrrell Hatton e Charles Howell III, ed infine il sudcoreano Kim Si-woo.

In difficoltà il detentore del titolo Brooks Koepka. L’americano occupa la 51esima piazza essendo alla ari con il par e dovrà necessariamente cambiare passo per cercare di intromettersi nelle zone nobili della classifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/Johari

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version