Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Peter Malnati al comando dello Houston Open al termine della seconda giornata

Pubblicato

il

Le cattive condizioni climatiche non lasciano scampo al secondo round dello Houston Open (montepremi 7,5 milioni di dollari). La kermesse del PGA Tour che si tiene sul percorso par 72 del Golf Club of Houston di Humble (Texas, Stati Uniti) vede al comando di una classifica più che provvisoria Peter Malnati. Lo statunitense guida la leaderboard con lo score di -10 (134 colpi) ed è uno dei pochi ad aver terminato senza intoppi la seconda tornata.

Seconda piazza con -9 per l’americano Talor Gooch che dovrà completare il secondo round giocando le ultime 4 buche nella giornata odierna. -8 e terza posizione momentanea per l’austriaco Sepp Straka e per gli statunitensi Nick Watney (14 colpi) e Lanto Griffin (13 colpi).

Sesta posizione con lo score di -7 per il messicano Carlos Ortiz e per gli americani Mark Hubbard e John Huh (13 colpi). Chiudono infine la top ten momentanea a -6 il padrone di casa Austin Cook (15 colpi) e l’irlandese Padraig Harrington (10 colpi). Classifica dunque da allineare nel pomeriggio italiano con la conclusione, tempo permettendo, del secondo round che decreterà anche il fatidico taglio del venerdì.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità