Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Stuard, Cantlay, Glover e Na appaiati in testa nello Shriners Hospitals for Children Open

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour continuano la nuova stagione con lo Shriners Hospitals for Children Open (montepremi 6,6 milioni di dollari), kermesse che si svolge dal 1983 in Nevada sul percorso par 71 del TPC at Summerlin di Las Vegas.

Al termine dei primi due round la classifica è davvero cortissima con 34 protagonisti racchiusi in soli 5 colpi. Al comando con il punteggio di -12 (130 colpi) troviamo gli americani Patrick Cantlay, Lucas Glover, Kevin Na e Brian Stuard.

Quinta piazza in solitaria con -11 per l’australiano Matt Jones che precede di una sola lunghezza coloro che chiudono la top ten, ovvero il canadese Nick Taylor, gli statunitensi Lando Griffin, Beau Hossler, Scott Stallings e Sam Ryder.

Classifica dunque molto incerta ed in evoluzione, con il vincitore della passata edizione in agguato in 21esima piazza. L’americano BrysonDeChambeau è infatti a -8 dopo due round solidi. Stessa posizione per il veterano Phil Mickelson, bravo a non mollare la presa dopo un ottimo primo giro.

Nulla da fare infine per l’australiano Cameron Champ, e per gli statunitensi Brooks Koepka e Ryan Armour, tra gli eliminati dal fatidico taglio del venerdì.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/cjmak

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità