Golf

Golf, PGA Tour 2020: Tiger Woods da solo al comando del The Zozo Championship al termine dei primi due round

Pubblicato

il

In seguito allo slittamento di una intera sessione causa maltempo, il sabato giapponese ha dato vita al secondo round del The Zozo Championship (montepremi 9,75 milioni di dollari). Il torneo, alla sua prima edizione, si svolge sul percorso par 70 dell’Accordia Golf Narashino Country Club di Chiba ed il Giappone per la prima volta nella storia ospita un evento del PGA Tour.

Il field è composto da soli 78 giocatori scelti con le seguenti modalità: i top 60 della classifica FedEx Cup della passata stagione, i top 7 della corrente money list del Japan Golf Tour, i top 3 del Bridgestone Open, ed infine 8 inviti riservati agli sponsor.

Al termine dei primi due round troviamo al comando della leaderboard Tiger Woods. La leggenda americana guida con lo score di -12 (128 colpi) e vanta due lunghezze di vantaggio sul connazionale Gary Woodland. -8 e podio momentaneo completato dal nipponico Hideki Matsuyama e dallo statunitense Kevin Bradley.

Quinta posizione con -7 per l’americano Daniel Berger ed il canadese Corey Conners, seguiti ad un colpo di distanza degli statunitensi Xander Schauffele e Matthew Wolf. A chiudere la top ten con il punteggio di -5 troviamo infine un nutrito gruppo di golfisti tra cui spiccano il giapponese Satoshi Kodaira ed il giovane americano di origine nipponica Collin Morikawa.

Nella tarda nottata italiana spazio al terzo round che ci potrà dire se Tiger Woods manterrà immutate le chance di aggiudicarsi l’82° titolo del PGA Tour nella sua sfavillante carriera.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/Wang

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version