Calcio
Inter-Borussia Dortmund, programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Mercoledì 23 ottobre si giocherà Inter-Borussia Dortmund, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. Alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori a San Siro dove i nerazzurri si giocheranno una fetta importante delle possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea. I ragazzi di Antonio Conte sono reduci dalla sconfitta sul campo del Barcellona e un ulteriore ko contro la compagine tedesca significherebbe una quasi sicura eliminazione, i padroni di casa devono assolutamente vincere per rilanciarsi e continuare a sognare: servirà il massimo apporto del proprio pubblico per fare la differenza contro un avversario di rango che occupa il quarto posto in una tiratissima Bundesliga con ben nove squadre racchiuse in tre punti.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Borussia Dortmund, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-BORUSSIA DORTMUND: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE:
21.00 Inter-Borussia Dortmund
INTER-BORUSSIA DORTMUND: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-BORUSSIA DORTMUND: PROBABILI FORMAZIONI
INTER-BORUSSIA DORTMUND: PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Reus, Sancho; Brandt. All. Favre.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock