Calcio
Inter-Juventus oggi: orario, tv, streaming e programma. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-JUVENTUS DALLE ORE 20.45 (6 OTTOBRE)
Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 20.45, lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano sarà teatro della sfida delle sfide tra Inter-Juventus, valida per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020.
I nerazzurri di Antonio Conte hanno iniziato benissimo la loro avventura nel torneo nazionale, vincendo i primi sei match e convincendo per la bontà delle proprie prestazioni. La Beneamata ha fatto vedere qualità tecniche e mentali, lanciando alcuni giocatori di talento come l’ex calciatore del Sassuolo Stefano Sensi e puntando le proprie fiches su atleti affermati come il belga Romelu Lukaku. Un match in cui non vi potrà essere invece l’altro acquisto di spicco della campagna estiva meneghina, ovvero il cileno Alexis Sanchez. Il sudamericano è stato espulso nell’ultimo incontro (vittorioso) disputato a Genova contro la Sampdoria e quindi dovrà essere spettatore della partita alla Scala del calcio.
Sul versante bianconero, i successi contro Brescia e SPAL e l’ottima prova in Champions League contro il Bayer Leverkusen hanno regalato convinzione. La squadra di Maurizio Sarri sta cercando di assimilare nel più breve tempo possibile i dettami del nuovo allenatore e alcune trame sono state degne del credo “Sarriano”. Osservati speciali saranno Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Aaron Ramsey, Paulo Dybala e Miralem Pjanic, calciatori in grado di decidere con le loro “creazioni” il confronto.
Inter-Juventus in tv, su che canale vederla. Programma, orario e streaming
Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 20.45, la partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno e live in streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match di San Siro:
Domenica 6 ottobre
ore 20.45 Inter-Juventus – Settima giornata Serie A 2019-2020
Inter-Juventus: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: shutterstock.com