Calcio
Inter-Parma in tv oggi, orario d’inizio e su che canale vederla. Probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-PARMA A PARTIRE DALLE ORE 18.00 (26 OTTOBRE)
Oggi sabato 26 ottobre si gioca Inter-Parma, match valido per la nona giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Alle ore 18.00 le due squadre scenderanno in campo a San Siro, i nerazzurri partiranno con tutti i favori del pronostico e andranno a caccia della vittoria fondamentale per rispondere a quanto farà la Juventus nel pomeriggio sul campo del Lecce. I ragazzi di Antonio Conte, reduce dalla spettacolare vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League, sono a un solo punto di distacco dai bianconeri e sono in piena lotta scudetto: battere i ducali è cruciale per le ambizioni della compagine meneghina che però non può permettersi di sottovalutare gli emiliani visto che stazionano a metà classifica.
L’Inter dovrebbe giocare con delle importanti novità rispetto a quanto visto in Champions League: de Vrij e Lukaku potrebbero non giocare, si cercherà di recuperare Sensi anche se non sarà facile. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Lautaro Martinez e Politano mentre Candreva e Biraghi agiranno sugli esterni di centrocampo con Gagliardini, Brozovic e Birarelli al centro; difesa a tre con Bastoni pronto a subentrare per affiancare Godin e Skriniar, Handanovic tra i pali. Il Parma rischia di dovere fare a meno degli infortunati Inglese e Cornelius, manca la punta centrale nel tridente offensivo che a questo punto sarà composto da Karamoh, Gervinho e Kulusevski mentre in difesa ci saranno Darmian, Iacoponi, Gagiolo e Pezzella vista l’indisponibilità di Bruno Alves e Laurini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Parma, match valido per la nona giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-PARMA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 26 OTTOBRE:
18.00 Inter-Parma
INTER-PARMA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-PARMA, PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Politano.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza