Pallavolo
Italia-Egitto, Coppa del Mondo volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv
Mercoledì 9 ottobre si gioca Italia-Egitto, match valido per la Coppa del Mondo 2019 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Hiroshima (Giappone) per affrontare i Faraoni in uno scontro diretto tra due formazioni che hanno vinto due incontri a testa anche se gli africani sono più avanti in classifica visto che hanno raccolto due punti in più rispetto agli azzurri (7 contro 5).
La nostra Nazionale scenderà in campo per inseguire un nuovo successo e per provare a rilanciarsi ma dall’altra parte della rete ci sarà un avversario estremamente ostico e coriaceo che ha tutte le carte in regola per impensierire il sestetto guidato dal CT Chicco Blengini. Gabriele Nelli, Daniele Lavia e Dick Kooy dovranno dare davvero il massimo contro la compagine di Ahlmady e compagni provando a giocare in attacco con grandissima intensità e a fare la differenza contro un avversario poco blasonato ma che può contare su un opposto di razza e su una squadra coriacea.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Egitto, match valido per la Coppa del Mondo 2019 di volley maschile. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball TV, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-EGITTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE:
05.30 Italia-Egitto
ITALIA-EGITTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Volleyball TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB