Calcio

Italia-Grecia, Qualificazioni Europei 2020: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Sabato 12 ottobre Italia e Grecia (ore 20.45 su Rai 1) si affronteranno per la settima giornata del Gruppo J di qualificazione agli Europei 2020 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma la Nazionale di Roberto Mancini arriva a punteggio pieno, avendo vinto le sei partite precedenti ed avendo praticamente in tasca il pass per la fase finale della rassegna continentale. Per effetto del successo in trasferta nell’ultimo incontro in Finlandia, la truppa di Mancini potrebbe festeggiare la qualificazione vincendo il match contro i greci, qualora i finlandesi venissero sconfitti in casa della Bosnia oppure se la terza in classifica, ovvero l’Armenia, non dovesse vincere contro il Liechtenstein. Al di là delle varie combinazioni, la compagine nostrana vuol dare seguito alle buone prove messe in mostra in questo percorso, centrando la settima vittoria in altrettante partite, accompagnando il riscontro anche con un buon gioco.

Italia-Grecia, Qualificazioni Europei 2020: programma, orari e tv

La partita tra Italia e Grecia inizierà sabato 12 ottobre alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, nonché in streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE su OA Sport. Di seguito la programmazione:

Sabato 12 ottobre

Italia-Grecia – Qualificazioni Europei 2020 (Gruppo J)

 

Italia-Grecia, Qualificazioni Europei 2020: probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.  

GRECIA (4-2-3-1): Barkas; Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Bouchalakis, Samaris; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras, Koulouris.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version