Seguici su

MotoGP

Jorge Lorenzo MotoGP, GP Giappone 2019: “Stagione disastrosa, la peggiore della mia vita! Ma non voglio mollare”

Pubblicato

il

Il calvario sportivo di Jorge Lorenzo prosegue anche dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Giappone 2019 della MotoGP. Il maiorchino, infatti, chiude il suo venerdì di Motegi non andando oltre la 17esima casella della classifica a 1.897 secondi dalla vetta. Posizioni e distacchi che, ormai, sono la consuetudine, per il cinque volte campione del mondo.

Le sue parole al termine della FP2, sono quanto mai cariche di tristezza. “Non posso certo essere soddisfatto a livello professionale – esordisce lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport – Questa stagione sta diventando letteralmente disastrosa sia a livello di risultati, di feeling con la moto e di velocità. Davvero molto brutta, la peggiore della mia carriera”. 

Jorge Lorenzo ha lo sguardo di chi davvero non sa più che pesci prendere, e prova a guardare oltre la pista. “Nella mia vita ho sempre voluto guardare in maniera positiva alle cose. Anche se sto vivendo questo momento so di essere una persona fortunata che ha potuto fare della sua passione un lavoro che mi ha portato anche tanti successi, per cui devo essere felice”. Parole quasi da ex-pilota? “No, non mollo. Proverò a migliorare questa situazione e tornare molto più competitivo con la Honda di quanto sono ora, ma non sarà facile”. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità