Seguici su

Calcio

Juventus-Bologna in tv oggi, orario d’inizio e su che canale vederla. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BOLOGNA DALLE ORE 20.45

Torna la Serie A dopo la seconda pausa per le Nazionali di questo inizio di stagione. Si riparte con la ottava giornata e le big sono subito costrette all’anticipo, dato che nella prossima settimana saranno nuovamente impegnate nelle coppe europee. Non fa differenza la Juventus che, questa sera alle ore 20.45, ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium di Torino.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Una sfida da prendere con le molle per i bianconeri che, dopo il successo di San Siro contro l’Inter, non dovranno distrarsi dopo i viaggi continentali ed intercontinentali dei propri giocatori impegnati tra qualificazioni ad Euro 2020 e amichevoli. Vedremo, quindi, se i felsinei saranno in grado di mettere in difficoltà la squadra di Maurizio Sarri. Da un lato capiremo se Maurizio Sarri opterà per qualche turno di riposo in vista della Lokomotiv Mosca mercoleì, mentre Sinisa Mihajolovic dovrà fare a mano di Tomiyasu, Medel, Dijks e Destro.

IN TV — Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta su DAZN in streaming, quindi su DAZN1 sul canale 209 di Sky Sport. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match dell’Allianz Stadium.

PROGRAMMA SERIE A 2019/2020

sabato 19 ottobre

ore 20.45 Juventus-Bologna

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All: Mihajolovic.

Segui live e in esclusiva Juventus-Bologna su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio-cristiano ronaldo-juventus-marco canoniero shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità