Seguici su

Calcio

Juventus-Lokomotiv Mosca oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA DALLE 21.00 (MARTEDI’ 22 OTTOBRE)

Oggi, martedì 22 ottobre, riprende la Champions League di calcio con la fase a gironi. La Juventus torna in campo ed affronterà all’Allianz Stadium i russi del Lokomotiv Mosca. I bianconeri arrivano all’appuntamento da imbattuti, non avendo perso né in campionato e né in questa competizione. Anche se il gioco della formazione di Sarri non è ancora entusiasmante, i risultati stanno arrivando e le grandi individualità della Vecchia Signora hanno dato una grande mano: su tutti Cristiano Ronaldo. Un aspetto che ha permesso di conquistare la vetta della Serie A. Una situazione in comune con il Lokomotiv, al vertice del campionato nazionale, a pari punti con lo Zenit San Pietroburgo. Non sarà una sfida semplice per la Juve, tenuto conto di una formazione che in questo periodo può godere di una condizione fisica migliore e capace nel primo incontro di questa Champions di battere piuttosto nettamente il Bayern Leverkusen.

Juventus-Lokomotiv Mosca oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

La partita tra Juventus e Lokomotiv Mosca sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la solita DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Martedì 22 ottobre

ore 21.00 Juventus-Lokomotiv Mosca

 

Juventus-Lokomotiv Mosca: Le probabili formazioni 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco / LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità