Calcio
Liechtenstein-Italia, Qualificazioni Europei 2020: programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIECHTENSTEIN-ITALIA DALLE ORE 20.45 (15 OTTOBRE)
Si giocherà martedì sera la seconda delle due sfide di questa breve finestra dedicata alle qualificazioni agli Europei di calcio 2020 per l’Italia: avversario, in trasferta, è il Liechtenstein.
Circa 37.500 abitanti, posizionato a metà tra Austria e Svizzera, il Liechtenstein è il quarto Stato più piccolo d’Europa, con tutte le conseguenze immaginabili sul piano calcistico: le società sono sette, ma giocano tutte nei vari campionati svizzeri. Questo, però, non ha impedito alla Nazionale locale di mettere a segno tredici vittorie dal 1981 a oggi, di cui nove in competizioni ufficiali tra qualificazioni agli Europei, ai Mondiali e Nations League (divisione D). L’Italia ha giocato e vinto in tre occasioni contro il Liechtenstein; l’ultimo precedente, a Parma, si è risolto con un rotondo 6-0 a favore degli azzurri, che affrontano questa trasferta con l’idea di incamerare un buon numero di reti.
Liechtenstein-Italia, ottavo match delle qualificazioni agli Europei 2020, si giocherà martedì a Vaduz. Sarà trasmesso in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.
QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020
MARTEDI’ 15 OTTOBRE
Ore 20:45 Liechtenstein-Italia
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com