Seguici su

Lotta

Lotta, Mondiali Under 23 Budapest 2019: fuori al primo turno Enrica Rinaldi e Morena De Vita

Pubblicato

il

Erano due le azzurre impegnate oggi ai Mondiali Under 23 di lotta in corso a Budapest, in Ungheria: nella femminile sia Enrica Rinaldi (-76 kg), sia Morena De Vita (-59 kg) non hanno avuto miglior fortuna rispetto a quella di William Raffi ieri e sono uscite al primo turno, vedendo poi svanire le possibilità di essere ripescate.

Nella categoria -76 kg Erica Rinaldi è stata eliminata nel turno di qualificazione ai quarti dalla kirghisa Aiperi Medet Kyzy, che si è imposta per superiorità, con incontro interrotto sul punteggio di 10-0. La kirghisa ha poi continuato il proprio percorso ai quarti battendo ancora per superiorità (10-0) la canadese Gracelynn Doogan, ma poi si è fermata in semifinale, battuta dalla nipponica Yuka Kagami ai punti per 3-8, impedendo così il ripescaggio dell’azzurrina.

Nella categoria -59 kg Morena De Vita è stata battuta nel turno di qualificazione agli ottavi dalla kirghisa Nazira Marsbek Kyzy, che si è imposta per superiorità, con match sospeso sullo score di 10-0. La giustiziera dell’azzurrina però non ha poi fatto molta strada, venendo estromessa agli ottavi dall’ucraina Anhelina Lysak, vincitrice per schienamento quando era già in vantaggio per 8-3. Per De Vita niente ripescaggio.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità