Seguici su

Calcio

Manchester City-Atalanta, Champions League: Gasperini sceglie il tridente Gomez-Ilicic-Muriel per sfidare i Citizens

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER CITY-ATALANTA (22 OTTOBRE) SI COMINCIA ALLE ORE 21.00

Quella di domani (22 Ottobre alle ore 21.00) sarà una giornata storica per l’Atalanta e per i suoi tifosi che farà visita al Manchester City. I ragazzi di Gasperini avranno l’onore di giocare contro una delle squadre più forti del mondo, in un match valido per la terza giornata della Champions League.

I nerazzurri non hanno avuto un buon impatto con la massima competizione europea, viste le due sconfitte in altrettante gare, all’esordio contro la Dinamo Zagabria e per mano dello Shakhtar Donetsk. Di certo riuscire a strappare un risultato positivo all’Etihad Stadium sarebbe a dir poco straordinario. Ovviamente si tratta di una missione quasi impossibile.

La squadra di Guardiola è a punteggio pieno con cinque gol realizzati e zero subiti. I Citizens sono senza ombra di dubbio una delle compagini che puntano alla vittoria finale. Per quanto concerne le probabili formazioni, il tecnico spagnolo si affiderà a Bernardo Silva, Aguero e Gabriel Jesus in attacco.

Gasperini dovrà fare a meno di Zapata reduce da un infortunio e quindi il tridente offensivo sarà composto da GomezIlicicMuriel. La linea difensiva sarà come da tradizione a tre: Toloi, Kjaer, Djimsiti.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Stones, Mendy; Gundogan, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Gabriel Jesus.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne Gomez; Ilicic, Muriel.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità