Formula 1
Max Verstappen F1, GP Giappone 2019: “Non penso che sarà un grande weekend per noi”
Il Circus della F1 volge il proprio sguardo a Suzuka (Giappone), sede del 17° round del Mondiale 2019 di F1. Sul tracciato storico nipponico andrà in scena un appuntamento atteso per capire quali potranno essere le aspirazioni nel “successo di tappa” della Ferrari. Dato per scontato che l’iride sia nelle mani del britannico Lewis Hamilton e della Mercedes, le aspirazioni del Cavallino Rampante riguardano le singole corse.
Ambizioni che non sembra avere per il weekend asiatico l’olandese Max Verstappen. L’alfiere della Red Bull, infatti, non pare avere troppa fiducia relativamente all’appuntamento in Giappone, nonostante la RB15 sarà dotata della nuova specifica di motore Honda: “Non dobbiamo farci illusioni e sinceramente non mi aspetto un grande fine settimana a Suzuka, considerato che Ferrari e Mercedes sono più avanti di noi“, le parole di Max, intervistato dal De Telegraaf.
Un Verstappen che, quindi, ritiene che tra poco meno di due settimane la monoposto di Milton Keynes non possa essere della partita, nonostante le migliorie apportate sulla vettura e l’incentivo in termini di potenza. Vedremo se queste previsioni rispecchieranno la realtà o se Mad Max saprà stupire anche se stesso.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI