Formula 1

Max Verstappen F1, GP Messico 2019: “Prestazione incredibile. L’auto è ottima, indipendentemente dal via avremo le nostre chance”

Pubblicato

il

Seconda pole position della stagione per Max Verstappen nel GP del Messico 2019 di F1. L’olandese continua la tradizione positivissima con l’Autodromo Hermanos Rodriguez che lo ha visto trionfare negli ultimi due anni e partirà domani davanti a tutti. Un giro perfetto in 1:14.758 ha classificato l’olandese davanti alle due Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel, le favoritissime della vigilia.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Max Verstappen: “Giornata interessante, riuscire a prevalere alla fine è stata incredibile. Nelle ultime gare la Ferrari è sempre stata molto veloce in rettilineo ma per noi reagire così e prendersi la pole position è qualcosa di grandioso per cui devo ringraziare il team. Stiamo continuando a spingere e a portare pezzi nuovi per la macchina e oggi abbiamo dimostrato di essere molto veloci. Sapevo di avere il giusto bilanciamento e nel Q3 abbiamo messo insieme tutto il potenziale. Per me sarà diverso alla partenza domani perché partirò dalla prima e non dalla seconda posizione (come accaduto l’anno scorso, ndr), sappiamo che le Ferrari saranno veloci sul primo retilineo ma abbiamo una buona macchina da gara e anche se dovessimo perdere una posizione avremo le nostre chance”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

FOTOCATTAGNI

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version