Calcio

Milan-Lecce in tv oggi, orario d’inizio e su che canale vederla. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-LECCE DALLE ORE 20.45

Comincia questa sera a San Siro l’esperienza sulla panchina rossonera di Stefano Pioli, chiamato dalla dirigenza del Milan per sostituire Marco Giampaolo dopo un avvio di campionato a tratti drammatico ed inaccettabile per le ambizioni attuali del club lombardo. Alle ore 20.45 andrà in scena Milan-Lecce, posticipo serale di domenica 20 ottobre valevole per l’ottava giornata del girone d’andata della Serie A 2019-2020 di calcio maschile. La rincorsa europea milanista comincia dal -7 odierno rispetto al quarto posto del Napoli, perciò l’unico risultato accettabile prevede i 3 punti, mentre il Lecce fa parte del numeroso gruppo di squadre in lotta per la salvezza.

La sfida tra Milan e Lecce, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), inoltre sarà possibile seguire l’evento su OASport tramite la consueta DIRETTA LIVE testuale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni del posticipo serale Milan-Lecce dell’ottava giornata di Serie A.

DOMENICA 20 OTTOBRE

ore 20.45 Milan-Lecce (diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A)

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Çalhanoglu

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version