MotoGP

MotoGP, GP Australia 2019: le dichiarazioni di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, compagni di squadra nel Team Yamaha Petronas

Pubblicato

il

Il clima all’interno del box Yamaha Petronas è sicuramente molto disteso e fiducioso in vista del weekend di Phillip Island alla luce degli ottimi riscontri raccolti nell’ultimo round di Motegi e più in generale nella seconda parte del Mondiale MotoGP 2019. Fabio Quartararo ha sfiorato il successo già in un paio di occasioni, ha collezionato 4 pole e si è già aggiudicato il riconoscimento di Rookie dell’anno, mentre Franco Morbidelli non è ancora salito sul podio ma è reduce da un fine settimana molto positivo in Giappone che gli ha dato un’iniezione di fiducia importante in vista del Gran Premio d’Australia 2019. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da entrambi dopo essere arrivati nel continente oceanico.

Fabio Quartararo:Devo dire che mi sento molto fiducioso con la Yamaha in questo momento, adesso andiamo a correre su una pista dove lo scorso anno la M1 ha vinto e di conseguenza ci proverò a dare il massimo. Questo è un tracciato che mi piace, conservo infatti dei bei ricordi. Ovviamente sarà un mese di ottobre impegnativo, ma quando ottieni importanti risultati la felicità va oltre ogni cosa”. 

Franco Morbidelli: “Dopo la gara di Motegi ho ancora più motivazione per puntare a un risultato importante qui in Australia. Il tracciato è spettacolare e tutte le volte che abbiamo corso sono sempre stato veloce in passato. Credo che siamo a un buon livello io e la Yamaha”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version