MotoGP
MotoGP, GP Australia 2019: le previsioni meteo delle qualifiche. Pioggia molto probabile e vento sostenuto domani
C’è chi spera nell’asciutto per non partire nuovamente nelle retrovie, ma le previsioni meteo per il GP d’Australia del Motomondiale, nella giornata di domani danno pioggia praticamente per tutta la durata di prove libere e qualifiche: non è da escludere che domani possano essere validi i tempi di oggi.
Bene dunque hanno fatto i piloti a cercare il tempo: nella giornata di domani le previsioni indicano pioggia fino alle ore 17.00 locali, con probabilità che i rovesci proseguano anche oltre. Molto basse le temperature, attorno ai 9° C, con l’umidità che toccherà punte ben oltre il 67% (Fonte: weather.com).
Ci sarà anche vento molto sostenuto, anche oltre i 40 km/h, ma soprattutto la possibilità di precipitazioni è al di sopra del 90% per tutta la giornata, scendendo di poco, come detto, soltanto dopo le ore 17.00 locali, quando però tutte le qualifiche dovrebbero essere concluse. Si preannuncia dunque una giornata in cui i piloti non riusciranno a migliorare i tempi fatti registrare oggi sul circuito australiano.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo