MotoGP
MotoGP oggi, GP Australia 2019: orari, dirette tv, streaming, differite e repliche su TV8 e Sky
Tutto insieme, appassionatamente. Il programma della domenica a Phillip Island (Australia) sarà particolarmente intenso per i centauri del Mondiale 2019 di MotoGP. Nel 17° round stagionale, piloti e team dovranno attrezzarsi per affrontare warm-up, qualifiche e gara nello stesso giorno. Sì perché, ieri, non è stato possibile girare per via delle fortissime raffiche di vento che si sono abbattute nella zona del tracciato australiano. Per motivi di sicurezza, dunque, si godrà di uno spettacolo piuttosto intenso.
Come è noto, i giochi sono fatti: lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il titolo iridato, il sesto nella classe regina e l’ottavo in totale nella sua carriera, e la Honda si è imposta per la 25esima volta nella propria storia nella graduatoria riservata ai costruttori. Una stagione dominata in lungo e in largo da Marquez, vincitore delle ultime quattro gare disputate (dieci in totale) e cinque volte secondo nei sedici appuntamenti andati in scena. Potendo correre libero dal peso del risultato ad ogni costo, Marc sarà ancor più pericoloso per i suoi avversari, come il fine settimana nipponico ha dimostrato.
Proveranno a contrastarlo la Yamaha e la Ducati. La scuderia di Iwata, sulla carta, punterà le proprie fiches sul francese Fabio Quartararo e sullo spagnolo Maverick Vinales. Il transalpino, miglior esordiente dell’anno con i suoi sei podi, vuol dare conferma del grande feeling con la M1 (non ufficiale) del Team Petronas, mettendo nel mirino quel successo che ancora manca alla propria collezione. Le lodi nei suoi confronti sono state molte, ma è chiaro che le ambizioni per un pilota con queste caratteristiche sono sempre maggiori. E Valentino Rossi? Il “Dottore” merita un capitolo a parte perché i 205 punti di ritardo dal leader nella graduatoria generale (settimo posto) sono l’emblema di un’annata dai troppi risvolti negativi. Se per Vinales e Quartararo la M1 è prestazionale, lo stesso non si può dire per Valentino, in cerca di feeling sulla moto.
MotoGP oggi, GP Australia 2019: orari, dirette tv, streaming, differite e repliche su TV8 e Sky
Oggi, domenica 27 ottobre, andrà in scena sul tracciato di Phillip Island il GP d’Australia, tappa del Mondiale 2019 di MotoGP. La copertura televisiva è affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 trasmetterà la differita delle gare delle tre classi IN CHIARO. Di seguito la programmazione completa, tenuto conto del passaggio dall’ora legale a quella solare come indicato:
La programmazione su SKY Sport MotoGP HD
Domenica 27 ottobre: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 23.50 Moto3, Warm-up, diretta (ora legale, sabato 26 ottobre)
ore 00.20 Moto2, Warm-up, diretta (ora legale)
ore 00.50 MotoGP, Warm-up, diretta (ora legale)
ore 01.20 MotoGP, Qualifiche Q1, diretta (ora legale)
ore 01.45 MotoGP, Qualifiche Q2, diretta (ora legale)
ore 2.00, Moto3, Gara, diretta (ora solare)
ore 3.20, Moto2, Gara, diretta
ore 5.00, MotoGP, Gara, diretta
ore 7.15, MotoGP, Gara, replica
ore 8.15, Moto2, Gara, replica
ore 9.15, Moto3, Gara, replica
ore 10.15, MotoGP, Gara, replica
La programmazione di TV8/HD
Domenica 27 ottobre
ore 11.00, Moto3, Gara, differita
ore 12.15, Moto2, Gara, differita
ore 14.00, MotoGP, Gara, differita
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo