MotoGP
MotoGP oggi in tv, GP Giappone 2019: orari prove libere, tv, streaming, programma SKY e TV8
Oggi, 18 ottobre, prende il via il weekend del GP del Giappone, quartultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP. Sul tracciato di Motegi i team andranno a delineare il quadro della situazione e degli assetti in vista delle qualifiche e della gara.
Nella classe MotoGP, Marc Marquez ha fatto suo il titolo iridato, portando a otto i Mondiali in bacheca, ma di sicuro la sua fame di vittoria non si è esaurita. L’iberico vorrà vincere e divertirsi in pista, in sella alla Honda. Ecco che nell’appuntamento di casa della scuderia nipponica le motivazioni per far bene ci sono tutte e Marc, quindi, è intenzionato a far valere la legge del più forte. Proveranno a contrastarlo le Ducati e le Yamaha. Andrea Dovizioso e Fabio Quartararo potrebbero essere i rivali principali, mentre Valentino Rossi si augura di essere della lotta per il podio dopo gli ultimi deludenti risultati. Il “Dottore” ha ottenuto il suo ultimo podio circa sei mesi fa e vorrebbe aggiornare questa statistica, ben consapevole di tutte le difficoltà del caso.
MotoGP oggi in tv, GP Giappone 2019: orari prove libere, tv, streaming, programma SKY e TV8
Il weekend del GP del Giappone di MotoGP sarà coperto da Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 trasmetterà la sintesi delle qualifiche in differita e sempre in differita le gare delle tre classi in CHIARO. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero fine settimana giapponese. Di seguito la programmazione della prima giornata:
La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD
Venerdì 18 ottobre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 2.00-2.40, Moto3, Prove libere 1, diretta
ore 2.55-3.35, Moto2, Prove libere 1, diretta
ore 3.50-4.35, MotoGP, Prove libere 1, diretta
ore 6.15-6.55, Moto3, Prove libere 2, diretta
ore 7.10-7.50, Moto2, Prove libere 2, diretta
ore 8.05-8.50, MotoGP, Prove libere 2, diretta
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo