Tennis
NextGen 2019: quanto costano i biglietti e come acquistarli. La guida completa
Si stanno avvicinando le Next Gen ATP Finals 2019, che dal 5 al 9 novembre riuniranno i sette migliori giocatori sotto i 21 anni più Jannik Sinner, scelto come wild card italiana. Andiamo a vedere quanto costano i biglietti per singole giornate e sessioni.
Il martedì la sessione pomeridiana parte da 22 euro e quella serale da 27.50 euro, per arrivare rispettivamente a 38.50 e 44 euro per i posti più costosi. Le fasce di prezzo aumentano il mercoledì e il giovedì: 27.50-44 euro per il pomeriggio e 33-71 per la sera. Per le semifinali del venerdì viene venduto un unico biglietto, che costa dai 55 ai 165 euro a seconda del settore; per le due finali del sabato, invece, sempre con accesso unico, si sale tra i 66 e i 209 euro.
Per i primi tre giorni è anche possibile acquistare una soluzione che comprende l’intera giornata, quindi entrambe le sessioni: si va in questo caso dai 44 ai 71.50 euro per il martedì e dai 49.50 agli 82.50 per il mercoledì e giovedì.
E’ inoltre possibile comprare un abbonamento per tutte le otto sessioni del torneo, al costo di 210 euro.
I biglietti sono disponibili tramite il circuito di vendita Ticketone, sia sul web che attraverso i canali fisici presenti sul territorio.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gabriele Menis / LivePhotoSport.it